LA CALZA PERFETTA PER RAGGIUNGERE I TUOI

OBIETTIVI PRESTAZIONALI

I micro stimolatori brevettati e localizzati all'interno calza nelle zone di maggior stimolo, sono caratterizzati da nano sfere d'aria che si gonfiano\sgonfiano generando micropressioni ai meccano recettori plantari donandoti più flessibilità e libertà di movimento. Questo procura benessere e comfort durante tutta l’attività sportiva, previene la distorsione alla caviglia, ne allevia il dolore e ne favorisce il recupero post-traumatico.

come si indossa nica hps

1

Posiziona la calza sul piede corretto e infilala fino al tallone.

2

Distribuisci la calza in maniera uniforme su piede e caviglia, in modo tale da percepirne la compressione e il comfort.

3

Importante che le sfere di silicone dinamiche siano posizionate nei punti corretti, in corrispondenza dei meccano recettori plantari posti sotto l'arcata plantare e il bollino con la scritta Inibitor Sensor sia posto vicino al tallone, nella parte più esterna della pianta plantare.

La calza Nica HPS è stata testata da esperti professionisti con apparecchiature biomedicali, con risposte positive pari  al 98% del campione.

Prima

I soggetti testati con la Calza NICA HPS hanno ottenuto una ridistribuzione del carico della superfice e hanno subito una variazione del baricentro. La Calza NICA HPS quindi ha creato su soggetti con alterazioni del baricentro corporeo, di pressione e di superficie, delle modifiche che nel 98% dei casi hanno portato ad una redistribuzione del carico migliorativo e ad una centralizzazione del baricentro corporeo.

dopo

Fare attività fisica con una corretta redistribuzione del carico plantare e un migliore baricentro permette uno sviluppo muscolare simmetrico e regolare, oltre a un aumento delle prestazioni nonché della riduzione del rischio di distorsioni o infortuni.